Nel portale su Google
Giugno 2010 >> Squinzano
Un mese nel Salento ricco di: mostre, fiere, concerti, mercatini, antiquariato, sagre popolari, feste e tanto altro!
Banner
A
pulsante Home Page pulsante Turismo pulsante Salento pulsante Community pulsante I servizi pulsante Promozione aziende pulsante Promozione siti web
A A
My menù
  Benvenuto Ospite
   Fai il login o registrati
    ________________________

   Email:  
   Password:   
   Accesso automatico

    ________________________

Password dimenticata
Mettimi nei preferiti
Fanne la tua home page
Guida all'uso del portale
Mappa sito per ipovedenti
Condizioni d'uso
Dillo a un amico
Contattaci
Lo Staff
Salento vacanze
appartamenti e case vacanza
hotel e alberghi
dimore storiche
b&b
ville salento
villaggi salento
residence salento
camping salento
bungalow salento
masserie salento
trulli e pajare puglia e salento
Ricette tipiche
Lenticchie in umido
Marangiane cu la muddhi...
Rigatoni di agnello e c...
LASAGNA DI ZUCCA
Antipasto al tonno
Fusilli pugliesi al su...
Abbacchio alla romana
Orecchiette alle cime d...


Evento di Squinzano del mese di GIUGNO

Salento » Squinzano » Tutti gli eventi del mese di Giugno » Evento

MADONNA DEL POZZO

dal 20/06/2009 al 22/06/2009

 
  Scheda evento

Tipologia: evento religioso
Quest'anno la solennità della Madonna del Pozzo a Squinzano si anticipa di un mese. Gli spari dei fuochi di artificio annunciano l'inizio dei festeggiamenti religiosi e civili a cui partecipa l'intera comunità con grande interesse.

Programma

Venerdì 12, alle 19, inizio della novena;

Sabato 13 si rendono gli onori a Sant'Antonio da Padova. La messa delle 10 si rivolge ai bambini mentre quella delle 19:30 rinnova la tradizione della benedizione del pane da distribuire ai fedeli.

Domenica 14, solennità del Corpus Domini, le vie della cittadina sono attraversati dalla processione interparrocchiale che alle 20 varca il portone della chiesa madre.

Lunedì 15 in piazza San Nicola inizia la preparazione spirituale ai festeggiamenti per la Madonna del Pozzo con la veglia di preghiera.

Mercoledì 17  e venerdì 19 continuano le veglie di preghiera.

Sabato 20 le celebrazioni religiose culminano con la processione annunciata dallo sparo dei fuochi pirotecnici. Il simulacro della Madonna esce dal convento parrocchia di santa Maria delle Grazie accompagnato dalle musiche del concerto bandistico di Squinzano.

Domenica 21 inizia la grande festa già dalle 7.30. In serata va in scena 'Salento Talento', varietà artistico condotto da Lorena Bianchetti con la partecipazione della cantante Linda.

Lunedi 22 il palco ospita la compagnia teatrale Santa Maria delle grazie con la commedia 'La notte di San Giovanni'.
  In Evidenza:

  Fonte: Eventi salento 2010

Eventi del giorno
 
Nessun evento in questo giorno
 

Dove dormire
La Taranta - a Acquarica del Capo

Dove mangiare
Lu criscere - a Caprarica
Il vizio del barone - a Caprarica
Ristorante 'La Reggia' - a Loc La Reggia - Marina di Galatone, 73044 Galatone
Trattoria Nonno Pici - a Acaya (Le)
La Puccia Paccia - a Nardò


Copyright
NonSoloSalento.it

privacy - condizioni d'uso
Pagina creata in 0,015625 secondi