+ 39 0836 424454 info@nonsolosalento.it

La Corte Matera

Caratteristiche di La Corte Matera a Matera


CALCOLA PREVENTIVO

Mappa


 Matera -> Matera -> La Martella


Descrizione


Atmosfere di altri tempi confortate da comodità moderne da condividere. Da questa idea nasce il b&b La Corte, nel cuore dei Sassi di Matera, aperto ad Aprile 2015, a conduzione familiare dove ospitalità, cordialità e cura dei dettagli sono le caratteristiche che rendono speciale il soggiorno. La corte, tranquilla, soleggiata, accogliente, comune a tutte le stanze, ritrova la sua funzione originaria come luogo di scambio sociale ma dove anche il silenzio parla.

 

Sistemazione

6 Accoglienti camere arredate in perfetta sintonia con l’ambiente, tutte con bagno privato e phon, riscaldamento, TV, frigo, connessione internet wi-fi. Camera Archi (20 mq) ideale per coppie, dotata di bagno con doccia idromassaggio, Camera Camino (30 mq) con vista panoramica, dotata di letto matrimoniale + letto singolo extra e bagno con doccia idromassaggio; camera Bianca (25 mq) dotata di letto matrimoniale + eventuale letto singolo extra, camera della Cisterna (30 mq) con letto matrimoniale + letto singolo extra, camera del Viandante (65 mq), monolocale con bagno e doccia idromassaggio dove è possibile ospitare fino a 4 persone e dotata anche di angolo cottura; Suite Grotta (50 mq) interamente scavata nella roccia, dotata di tutti i confort con due ambienti separati, bagno con doccia e ampia vasca nella zona notte, senza affaccio esterno.

 

Servizi

Prima colazione con prodotti del territorio.


 

CALCOLA PREVENTIVO

Arrivo
Partenza
Camere
Adulti
Bambini

Strutture vicine

Palazzo Gattini - 0.11 km

Matera - Matera - La Martella

Situato in pieno centro storico di Matera, Palazzo Gattini è un antico palazzo sapientemente ristrutturato che ha mantenu...

Vai alla struttura

Sexantio Le Grotte della Civ - 0.12 km

Matera - Matera - La Martella

Il complesso è collocato nella parte più antica dei Sassi, la Civita, a strapiombo sul torrente Gravina, di fronte a...

Vai alla struttura