+ 39 0836 1968017 info@nonsolosalento.it

Palazzo Personè

Caratteristiche di Palazzo Personè a Lecce


CALCOLA PREVENTIVO

Mappa


 Salento -> Lecce -> Lecce -> San Ligorio


Descrizione


Palazzo Personè è una dimora storica che sorge nel cuore della città di Lecce: l’edificio risalente al 1400, si chiama proprio come il musicista e compositore del XVIII secolo – Diego Personè – e si trova proprio vicino alla Basilica di Santa Croce. Se desideri immergerti nella storia della città di Lecce, questa splendida casa te ne darà la possibilità: al suo interno vi sono ben sei camere da letto, tutte ristrutturate e dal sapore antico pugliese.

 

Sistemazione all’interno di Palazzo Personè

Come abbiamo appena accennato, questa splendida struttura dal gusto romantico e storico possiede per i suoi ospiti ben 6 camere, completamente ristrutturate ed arredate con cura in ogni singolo dettaglio e con una selezione attenta dei materiali. Le camere si affacciano sui vicoli del centro storico di Lecce, nella corte del palazzo oppure sulla magnifica Basilica di Santa Croce. Inoltre, in ogni stanza troverai anche i confort per rendere meravigliose le tue vacanze: aria condizionata, riscaldamento autonomo, TV lcd, minibar, connessione internet, cassetta di sicurezza e servizi privati con doccia e asciugacapelli.

 

Quando giungerai a Palazzo Personè potrai decidere in quale stanza soggiornare: la dimora storica, difatti, offre tre tipologie di stanze ovvero Standard, Superior e Deluxe ed ogni camera ha un nome proprio per riconoscerle. Infatti, le camere Standard sono Saponea e Templari, dove peraltro è possibile aggiungere anche un terzo letto; le camere Superior invece sono Personè, Archi e Sinagoga ed anche in quest’ultima è possibile aggiungere un terzo letto nella zona d’ingresso. Infine, troviamo la camera Deluxe Santa Croce che è, per l’appunto, quella dalla vista migliore, sulla splendida Basilica. In tal caso, questa camera è dotata di due letti francesi affiancati per un letto matrimoniale della dimensione extra large 240 X 200 centimetri e due poltrone letto.  

Servizi offerti

All’interno dello splendido palazzo storico leccese è stata collocata una caffetteria, dove potrai gustare la tua prima colazione. La dimora, peraltro, dispone di un garage convenzionato a pagamento, dove si può parcheggiare l’auto a soli 10 minuti dalla struttura. Peraltro, se soggiornerai durante le tue vacanze in Salento in questa struttura potrai anche beneficiare del centro benessere convenzionato e del noleggio bici.



 

CALCOLA PREVENTIVO

Arrivo
Partenza
Camere
Adulti
Bambini




Servizi interni

Con parcheggio privato Con parcheggio privato
Con accesso internet Con accesso internet

Servizi camera

Con TV in camera Con TV in camera
Con servizio colazione Con servizio colazione
Con noleggio bici Con noleggio bici
Con frigobar Con frigobar
Con cassaforte Con cassaforte
Con bagno in camera Con bagno in camera
Con aria condizionata Con aria condizionata
Bagno con doccia Bagno con doccia

Strutture vicine

Furnirussi Tenuta - 25.19 km

Salento - Lecce - Carpignano Salentino - Serrano

Sei alla ricerca di una località che possa regalarti le emozioni di ritrovarti nel cuore della Grecìa Salentina? L...

Vai alla struttura